polenta o pizza ?pizza di polenta !

In questi giorni di freddo ho pensato di fare la polenta...-beh l'ha fatta il bimby....- ma non c'era una grande propensione a mangiarla da parte della monellina di casa ed ecco che ho prontamente pensato di dire che stavo facendo la pizza !!Stesa la polenta sulla carta forno l'ho condita appunto come una pizza e devo dire che è stata apprezzata !! ;)


Inoltre l'influenza deve avermi sviluppato per pochi secondi la venuzza creativa perchè ho pensato a una ricettina niente male !!!!!per carità sul momento me la sono inventata io consapevole che di sicuro non ero la prima infatti ho cercato su google ''polenta ripiena''e vedrete che leccornie!!
intanto ecco la mia ricettina


se volete fare dei fagottini si può utilizzare carta forno tagliata a quadrati di circa 20x20 cm....altrimenti stampini tipo per babà o budino o muffin......
basta mettere un po' di polenta  .....posizionare al centro il ripieno che si desidera( polpettina ,mozzarella,formaggio,salsiccia,funghi ecc ecc)e coprire con altra polenta.con gli stampini finisce lì... la carta forno la si avvolge a fagotto e quando la polenta è tiepida si scarta e si mangia col ripieno a sorpresa per gli ospiti !!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento che lascerai!!!