il mio tormentone estivo :)

Ok .così almeno ricomincio a condividere sennò ci passano due mesi  !!! Ecco,la prima parte della mia estate è stata segnata da questi lavori ''urgenti'',di quelli che le persone sono mesi che devono darti e che i nipotini ormai stanno crescendo.....troppo per poterli usare....e finalmente te li danno...ma proprio quando tu sai che non hai tempo per farli.....






e si che la cosa diventa un vero tormento....e me li porto al parco dove ogni 5 secondi alzo gli occhi per vedere che non siano scappati(i pargoli intendo)..eeeeeeee me li porto al mare dove ogni 10 secondi-eh almeno ho 5 secondi in più!- devo poggiare il lavoro perchè ''mammal'asciugamanohofreddohofamehosete'' ma la sabbia addosso noooo!!!! Il risultato si fa attendere e così faccio l'una di notte ,meglio che tornare a casa e vedere che non si è combinato nulla.






Che vi devo dire?ilpunto croce è facile da fare quindi potete cimentarvi con soddisfazione certa,ma ci vuole tanto tempo-o sono io lenta?-c'è da contare ,calcolare,cercare gli schemi che entrino nello spazioricamabile e c'è da ricamare punto per punto bene bene...sempre contando..............ci ho perso la vista!!!!




Ecco qua oltre balada boa il mio tormentone estivo!!!

2 commenti:

grazie per il commento che lascerai!!!