Rientro a scuola......e nel blog !

ooooh finalmente riesco a sedermi 5 minuti a scrivere dopo una lunga assenza e ancora con le immagini dell'estate che voglio condividere;e il ritorno è a tema visto che ormai manca poco più di un giorno alla riapertura delle scuole ed ecco che i grembiulini per la piccolina di casa sono pronti .beh era ora ,io disorganizzata come sempre concludo proprio last- minute!!!Questo era il prima....


Ho acquistato quelli più economici ma rifiniti benissimo e con la composizione del tessuto identica agli altri più costosi!senza nessun disegno o immagine o personaggio li ho decorati io e devo dire che la pargoletta è molto contenta!!!beh io pure,ce l'ho fatta.Questo è il risultato

é bastato sostituire il primo bottone con uno più carino , a stella o a cuore...perline e brillantini da cucire,fiorellini di stoffa ,un hello kitty veloce all'uncinetto e ancora fiorellini ricavati da vecchie magliette e relativi bottoni.A noi ce piacciono!!!!

  
Buon rientro a scuola a tutti i bambini , soprattutto a chi inizia una nuova avventura.Vi auguro di trovare insegnanti meravigliose ,che meritino il privilegio -faticosissimo eh!- di lavorare immerse nella fase più spensierata della vita che è l'infanzia! 

2 commenti:

  1. Ma che brava proprio belli.Anche noi abbiamo preso dei semplici grembiulini ma non li ho arricchiti, bella idea.Hai ragione l'infanzia è la fase più spensierata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie debora! guarda anche semplici decorazioni danno grandi soddisfazioni!e pii il grembiule è davvero unico e questo rende orgoglioso chi lo indossa!!

      Elimina

grazie per il commento che lascerai!!!