inizio

Così ho deciso di aprire anche io un blog.Per me sarà principalmente un modo di condividere momenti piacevoli , argomenti interessanti che mi stanno a cuore ma soprattutto immagini delle cose che faccio.
Mi piace creare , la mia mente è in continuo lavoro-anche grazie al web ;) - ma le mie mani difficilmente riescono a stargli dietro !!!vorrei avere 3 o 4 vite per adempiere a tutto !!
 La creatività è stata mia compagna in momenti difficili..........e questo mi preoccupa perchè mi sento sempre più attiva.creare .creare .creare  °.°.
per ogni mia realizzazione ispiratami dal web, e non, citerò la fonte per correttezza e onestà.
Spero che col blog inizi una bella avventura e che per voi sia piacevole visitarlo!!!
dunque...se vi va lasciate un segno del vostro passaggio voi che entrate !!
                                                    
                                                      BENVENUTI !!!!



2 commenti:

  1. Ciao mamma tuttofare!!! bello il tuo blog e sono onorata di metterci un mio piccolo saluto!!! Grazie anche di esserti iscritta al mio! ti seguirò perchè adoro tutto ciò che si fa con la fantasia e con le mani! buon viaggio cara!!! un abbraccio silvia

    RispondiElimina

grazie per il commento che lascerai!!!