Istantanee d'estate...il mare

Quest'anno nel parco sotto casa abbiamo raccolto come sempre le foglie secche ma stavolta erano inaspettatamente rosse.....è davvero arrivato l'autunno ma mi restavano ancora da condividere ALCUNI  scatti estivi ....perchè a dire il vero l'autunno mi piace molto ma ci mancano quei giorni al mare................
Non c'è bisogno di aggiungere parole che descrivano i colori e l'aria che si respira in certe giornate al mare......ma è d'obbligo menzionare i luoghi....
Qui sotto alcune spiagge dell'ogliastra,cala Mariolu,Cala Goloritzè,il laghetto di Cala Sisine.


Qui invece Cala Brandinchi ,comune di San Teodoro,la quarta foto è il mare di Budoni in una giornata un po' uggiosa.


Qui le coste del sud Sardegna,Villasimius ,spiaggia e scogli del Timi Ama.


In ultimo abbiamo chiuso la stagione balneare con la festa degli aquiloni nella spiaggia del Poetto ,la terza foto è il mare e l'isolotto di Tuerredda,Teulada.
Viviamo l'autunno aspettando l'estate :))



3 commenti:

  1. Dona mi hai ricordato questa mia bellissima estate in Sardegna, ora che mi sembrava già così lontana. Grazie di cuore!!
    Come stai tu bella? Sai che il prossimo fine settimana tornerò a domu, due giorni striminziti ma meglio di niente. Com'è il clima? vorrei farmi una bella passeggiata per boschi, adoro l'autunno nella nostra terra.
    ti abbraccio tanto tanto!

    RispondiElimina
  2. carissima!!!! eh come si fa a dimenticare quelle giornate in cui ti alzi presto prepari panini e frutta per la borsa frigo e parti per la spiaggia?? devo dirti che qui -dopo una parentesi invernale-c'è una bellissima aria tiepida!!!!!baciotti !!

    RispondiElimina

grazie per il commento che lascerai!!!