Secondo premio bellissimo!!!

Questo è il secondo premio che ricevo per il blog e mi fa davvero tanto piacere!Quindi ..... come prima regola ringrazio http://aira80manie.blogspot.it/ che me lo ha conferito e che mi ritiene 100% affidabile :))))!!!e inoltre meritevole di avere mooolti più followers






Seconda regola : nominare 5 blog con meno di 200 followers 

che appunto ne meritano di più
......non so se a qualcuna è capitato ma ieri sono incappata in un blog meritevolissimo,carinissimo e pieno di cosette creative e belle.......pochi followers e zero commenti...mi son detta che era una cosa strana e comunque ingiusta, così mi son ripromessa di ritornarci con calma a sbirciare e commentare.....beh...nella cronologia non lo trovo più.....che stizza mi fa...meritava davvero!

Terza regola : spiegare quando e perchè si è deciso di aprire un blog
Ho aperto il blog poco più di un anno fa perchè volevo condividere in modo gratutito con parenti e amici le semplici immagini di ciò che facevo .....torte e altri lavoretti.....ora finisce che loro non passano di quà manco di striscio ....ma  ho voi!!!!!mi sto appassionando!grazie a tutti i visitatori quotidiani e a tutte le persone speciali che ogni volta ho il piacere di conoscere!!!

4 commenti:

  1. Ma grazieeeee questo premio è bellissimooooo
    baci :)

    RispondiElimina
  2. Ciao MTF, grazie mille per le belle parole e per il premio. Sono molto fiera che sia stato tu a darmelo. Ricambio tutto.
    A presto.
    Baci.
    eReMBi

    RispondiElimina
  3. Grazie mille x questo bel premiooooo!!! la penso proprio come te! Tanti blog carini ( come i nostri, posso dirlo? ;) ma con pochi followers... UFFF!!!e magari fanno cose stupendissimeeee!
    Un bacione e ancora grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!! e scusa il ritardo nel risponderti e ringraziarti... in questi giorno ho un po' la testa tra le nuvole....
    Grazie ancora e un superabbraccio!!!!

    RispondiElimina

grazie per il commento che lascerai!!!